Cureggia Lotto 2

Home / Services / Cureggia Lotto 2

CUREGGIA LOTTO 2

Questo lavoro in corso consiste nella realizzazione di un nuovo edificio residenziale su una proprietà situata nel Comune di Lugano, frazione Cureggia, in Via San Gottardo.

L’edificio è stato progettato con un design moderno caratterizzato dalle ampie vetrate che consentono di ammirare il panorama naturale circostante ed illuminare i locali interni alla struttura.

Tale proprietà presenta allo stato attuale l’accesso alla strada, un prato e un garage, il progetto prevede la demolizione del medesimo e la costruzione di un nuovo edificio moderno ed innovativo, sviluppato su due livelli con copertura piana e con due posti auto coperti.

L’intera abitazione verrà realizzata mediante la posa di una struttura in cls armato (con finitura esterna faccia a vista), rispettando le norme per la costruzione di edifici bioclimatici e a basso consumo energetico, anche mediante l’isolazione interna composta da Swisspor PUR Premium e della nuova copertura impermeabile ed isolata.

L’impianto di riscaldamento sarà costituito dalla termopompa aria-acqua, posata all’esterno del fabbricato principale (in adiacenza della facciata est del Locale tecnico), mentre per l’accumulo dell’acqua calda verrà posato un bollitore da ca.  500 litri. La distribuzione del calore avverrà tramite serpentine.

PROMOZIONE IMMOBILIARE IN VENDITA

Immagini:

RICHIESTA INFO Cureggia Lotto 2

Privacy: