Pian Scairolo

Home / Services / Pian Scairolo

PIAN SCAIROLO

Questo progetto prevede la realizzazione della “Residenza Sonia”, un nuovo edificio presso il Comune di Collina d’Oro, Pian Scairolo in Via al Molino in una zona residenziale.

L’immobile sarà circondato da una vasta area verde che a fine lavori verrà adibita a giardino comune con camminamento perimetrale in pietra e un parco giochi per bambini, una parte del giardino sarà in comune a tutti i condomini, mentre un’altra verrà assegnata privatamente, accessibile solo agli inquilini del Piano terreno.

Nel dettaglio l’edificio si sviluppa su cinque piani, di cui uno interrato (piano garage) e quattro fuori terra con copertura a falde e a vista.

Il piano garage, accessibile dalla esistente Via al Molino tramite una rampa (P = ca. 15 %), è destinato a 16 posti auto coperti, locale depositi, vano scale + lift, locale tecnico, elettrico ecc.

L’intera struttura è stata progettata in modo sostenibile sia per quanto concerne i materiali che le tecniche costruttive utilizzate per la realizzazione del fabbricato, inoltre anche gli impianti di riscaldamento installati garantiranno un basso consumo energetico come ad esempio la termopompa aria-acqua, il bollitore per l’accumulo dell’acqua calda e le serpentine a pavimento per la distribuzione del calore.

Area: 160 metri quadri

PROMOZIONE IMMOBILIARE IN VENDITA

PDF:
1. Piano interrato
1. Sezione A – A
2. Piano terreno
4. Piano secondo

Immagini:

RICHIESTA INFO Pian Scairolo

Privacy: